Azienda

Romagna Gronde è una giovane e dinamica impresa artigianale che nasce il 6 maggio 2002 con un organico di 3 soci, tutti forti di una già lunga esperienza nel settore dell’edilattoneria, evidenziando fin da subito il loro orientamento verso la qualità e la serietà nel lavoro.

I loro servizi vengono subito apprezzati dal pubblico al punto che devono velocemente aumentare il personale di 5 operai. Allo stato attuale la ditta conta oltre 15 elementi fra operai e collaboratori esterni, e dispone di diversi mezzi di trasporto.

Ecco perché Romagna Gronde è in grado di offrire i propri servizi non solo nella provincia ma anche in tutta la regione e dintorni.

DOVE SIAMO

Romagna Gronde si trova in una piccola zona commerciale nella periferia di Cesena dove è possibile trovare ampi parcheggi e zone di sosta.


Vedi mappa più grande


Raggiungere Romagna Gronde è molto semplice: dall’autostrada A14 uscire al casello “Cesena” e immettersi, voltando a sinistra, nella via Cervese; voltare ancora a sinistra prendendo la via S. Orsola e poi a destra per la via Calabria. Arrivati in fondo imboccare la via Cesenatico svoltando a destra: andare sempre dritti fino a giungere alla rotonda che vi consenterà di fare inversione di marcia agevolmente e proseguire in direzione Cesena-Cesenatico. Dopo circa 2/3 km svoltare a sinistra prendendo via Lecco e subito sulla sinistra si potrà accedere in piazza Sondrio nel comodo parcheggio.
Romagna Gronde - Piazza Sondrio, 90 - 47521 Cesena (FC) - tel: 0547 303770 - fax: 0547 328511 - cell: 335 5381450 - info@romagnagronde.it